E9 NO-LIGHT CONTEST

Pubblicato il

Ci siamo, non potevano mancare due paroline sull’evento da noi organizzato venerdi scorso, l’ 11 dicembre, l’E9 no-light contest!
Inanzitutto ci tengo a ringraziare fortemente tutti gli atleti che si sono confrontati nel best trick finale: Simone Raina (vincitore del best trick), Lorenzo Malatesta, Lore Fornaro e Fabio Sciandrello, tutti e quattro sono stati padroni e protagonisti di uno show indimenticabile, grande amicizia, grande confronto e grandissimo livello!
Ringrazio tutti i partecipanti del contest, tutti i finalisti, i vincitori: Gianluca Canowicakte e Wafaa Amer, e tutta la gente che è passata anche solo un ora a bere una birra e a salutare!
l’E9 no-light sarà sicuramente il primo di una lunga serie, in cui cercheremo di dare sempre di più convogliando ancora più divertimento e spettacolarità, seremo sempre piu sul pezzo e lo saremo soprattutto grazie a voi!
Il nostro obiettivo sarà quello di buttare un piccolo seme disturbatore all’interno di questo virus chiamato “monotonia” di cui purtoppo questa città è vittima, lo sappiamo che uscire a bere nei vicoli è una figata, ma è altrettanto una figata andare a vedere cosa succede in altri ambiti e contesti! Cosi come sappiamo che, provare i blocchi gara IL GIORNO DOPO l’evento, è cento volte meglio di rischiare di cadere addosso alla gente che punta a superarti in classifica durante la qualificazione, però.. però, ragazzi, provate! provate a cambiare destinazione il venerdi sera! provate a partecipare ridendo e scherzando durante un contest che di agonistico ha soltanto la quantità di birra ingerita! Vi giuriamo, nessuno guarderà se non sarete “bravi” o all’ “altezza”, anche perchè se misurassimo “l’essere all’altezza” per potersi sentire a proprio agio nell’ arrampicata, dopo Megos, scalerebbe veramente poca gente!

Vi aspettiamo all’ E9 no-light 2 e vi aspettiamo TUTTI!! Sarà ancora piu divertente!
Posto qui di seguito un breve video montato automaticamente dal cellulare (la tecnologia..) e delle clip sui tentativi dei blocchi del best trick!

https://youtu.be/Yf5juThf68M
https://youtu.be/dP8IiisSGkw
https://youtu.be/p-qLT7PScXs
https://youtu.be/TXnJodSSIDg

PS: venerdi 18 ci sarà la terza tappa del Presa in giro alla ProRecco arrampicata, obbligatoria la presenza!!