MACROREGIONE – prima tappa

Grandissima soddisfazione ieri a Torino dove hanno esordito alla prima tappa del circuito di macroregione i nostri fortissimi atleti!!Molta agitazione, emozioni a non finire e tensione alle stelle non hanno impedito di piazzarsi alla grandissima nella classifica di qualifica!

Inanzitutto dobbiamo complimentarci con il nostro U10 Alessandro Sofia che la sua prima esperienza di gara combinata la conclude sul podio al 3° posto sia nel lead che nella speed!!
Ottimi anche i nostri maschietti Bruno Bruni e Joele Bersanetti U14 che confrontandosi su vie scalate ovviamente da primi, finiscono rispettivamente 11° (ad un passo dalla finale) e 14°!

Tra le ragazze U14 invece abbiamo due guerriere come Matilde DePizzol ed Elena Zapparella che si piazzano rispettivamente 11° e 20° (Elena ha subito una penalità in corso di qualifica per aver erroneamente utilizzato una presa fuori percorso), tra le U12 turbine di emozioni per Giorgia Casella che finisce in 18° posizione e la piccolissima (e fortissima) Rita Bruni che si piazza 8° (ad un passo dalla finale!!)!

 

Il circuito è appena iniziato e noi siamo già SUPERORGOGLIOSI di voi!!!!


Grazie per le emozioni ragazzi!!

 

 

 

#BFfamily