MACROREGIONE – ultima tappa boulder

Domenica 25 Febbraio, presso il Bside di Torino, si è svolta l’ultima tappa boulder, e come al solito abbiamo spaccato!!!

E’ bello, emozionante e impagabile vedere crescere una così forte passione in questi ragazzi!
Vi inviterei a provare i blocchi di ieri, ottimamente tracciati e veramente esigenti, un livello solidissimo, che tutti loro sono riusciti ad affrontare a testa altissima!!

Di nuovo un super applauso al nostro under 10 Alessandro Sofia, che si aggiudica ancora una volta il posto più alto del podio della sua categoria, dopo uno spareggio all’ultimo sangue… siamo orgogliosi di te!!
Rita Bruni sempre nella categoria under 10, si piazza al quinto posto, tenendo alto l’orgoglio femminile della Boulder Factory!!
Nella categoria under 14 abbiamo avuto degli ottimi guerrieri, che si sono difesi a testa alta dai continui bombardamenti emozionali, Elena Zapparella  fa un’ottima gara piazzandosi 21esima (con un margine di miglioramento enorme), Bruno Bruni 16esimo per colpa di una caduta mal controllata che lo ha inibito parecchio sui tentativi generali della qualifica e Matilde De Pizzol si guadagna un ottimo 12esimo posto (si poteva fare molto meglio senza lacrimoni)!

Ragazzi, che dire, più andiamo avanti e più ci appassioniamo, ad ogni tappa ci emozioniamo come se assistessimo ad una finale di coppa del mondo! Siamo felici di questo bellissimo gruppo che sta crescendo insieme a noi da anni!

 

Ed ora pronti per l’ultima prova speed! Tzaaaaaaaa!!!!